Il Locale

Presentazione pizzeria

“La mia pizzeria è un locale particolare, sia per la tipologia che per i dipendenti che avrete modo di conoscere quando verrete a trovarci.

Quando entri nella mia pizzeria sei automaticamente catapultato in un angolo di Napoli, persino il pavimento è azzurro, tappezzata di foto e bandiere del Napoli calcio, del nostro Vesuvio, del nostro golfo, sia antiche in carboncino, più recenti e colorate, tutt’intorno le pareti ci sono vecchi suppellettili, oggetti vari e attrezzi antichi.

La pizzeria è composta da una sala principale, al centro della quale c’è un maestoso forno a legna, capace di raggiungere i 500° gradi C. dove viene cotta la nostra pizza addirittura in 50/60 secondi, c’è la tv dove mandiamo in onda le varie partite di calcio ed altri sport internazionali, la mia personale collezione di cappelli delle forze dell’ordine, la seconda sala dov’è presente un grande acquario con tantissimi pesci tropicali, la sala è tan grande pertanto ci abbiamo ricavato un soppalco con balcone che affaccia sulla sala principale.

Dopo averla mangiata la stragrande maggioranza dei clienti rimane allibita dal sapore e dalla leggerezza della pizza… questo è mangiare la verace pizza napoletana alla pizzeria O’Vesuvio un angolo di Napoli a Firenze.”