Il Locale

Presentazione pizzeria

“La mia pizzeria è un locale particolare, sia per la tipologia che per i dipendenti che avrete modo di conoscere quando verrete a trovarci.

Quando entri nella mia pizzeria sei automaticamente catapultato in un angolo di Napoli, persino il pavimento è azzurro, maglie del Napoli Calcio indossate da calciatori attuali e vecchie maglie del Napoli Calcio con i vecchi loghi “Mars” “Buitoni”, non mancano alcuni dei dipinti da me commissionati presso un giovane artista partenopeo, nonché i “panni stesi” come nei vecchi vicoli di Napoli, dovete solo passare per capire.

La pizzeria è composta da una sala principale, al centro della quale c’è un maestoso forno a legna, capace di raggiungere i 500° gradi C. dove viene cotta la nostra pizza addirittura in 50/60 secondi, c’è la tv dove mandiamo in onda le varie partite di calcio ed altri sport internazionali, la seconda sala dov’è presente un grande acquario con tantissimi pesci tropicali, la sala è tan grande pertanto ci abbiamo ricavato un soppalco con balcone che affaccia sulla sala principale.

Dopo averla mangiata la stragrande maggioranza dei clienti rimane allibita dal sapore e dalla leggerezza della pizza… “questo è mangiare la verace pizza napoletana alla pizzeria O’Vesuvio un angolo di Napoli a Firenze.”